domenica 12 aprile 2009

Insieme a te










E correrò con te,
mano nella mano,
lungo miglia di spiagge
deserte,
e, poi,
riderò con te
mio grande, unico,
immenso amore.
Si riderò con te
di tutto,
di tutti,
di questo mondo,
del mio mondo,
e, poi, correrò con te
e non vedrò mai
occhi stanchi
intorno a noi,
ma sarò felice, felice
e con i capelli al vento,
alzando mulinelli di sabbia,
io correrò con te.
Non guarderò mai
le orme lasciate
alle nostre spalle,
correrò verso l’infinito
fino a morire,
oltre il morire,
e non avrà fine
questa pazza corsa,
ed io correrò con te
non udendo nulla
se non le note di
un’unica, immortale
sinfonia,
e la mia mente
correrà con me
e con te,
tutta guarderà laggiù,
dopo l’ignoto,
e correrò con te,
mano nella mano,
per sempre,
perché anche tu
correrai con me.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti sarei grato se lasciassi il tuo commento su questa poesia.

Grazie,
Antonio