venerdì 10 aprile 2009

Desiderio


Prendi la mai mano,
portala sul cuore
e ascolta
quanto è grande
il mio amore.
Quest’amore
che per te sento,
mi solleva dalle tenebre
nelle quali ero caduto
perché ancora
non ti conoscevo.
Ora vivo…
ho tanta voglia di te
delle tue labbra…
del tuo calore,
del tuo amore,
ma già so che
non posso averli.
Ho tanta voglia
delle tue mani,
ma di te ho solo
il ricordo del tuo viso,
che raccoglie le tue labbra,
il suono della tua voce…
il tuo sorriso.
Ho tanta voglia di te
ma ho paura che svelandoti
il mio segreto
tu possa andare via da me.
Il tuo sguardo mi accarezza
l’anima,
il tuo sorriso mi riscalda
il cuore.
Mi basta respirare il tuo profumo
per accarezzare ed abbracciare
la vita.
Ho tanta voglia di vederti…
di toccarti…
di stringerti.
Ho voglia di sentire
quei brividi ormai sopiti…
Ho voglia…tanta voglia
di te ma non oso dirtelo.

1 commento:

  1. Ulderico da Pordenonevenerdì, giugno 05, 2009

    I tuoi versi hanno una capacità di coinvolgmento impressionante. Ho letto tutte le tue poesie fin qui pubblicate cercando di restare fuori da ogni possibile influenza sentimentale. Non mi è riuscito in quanto in ciascun componimento riscontro un qualcosa che sento in me, che ho vissuto e che sto vivendo facendomi prendere coscinza di qunto coinvolgente sia l'amore e aaquali vette esso possa spingere.
    Se ciò è avvenuto in me, che pure sono consiumato dalle varie esperienza, vuol dire e lo sottolineo che sei veramente bravo e sei dotato di una sensibilità non comune. Credo che la tua dolcezza sia il passaprto ideale per ogni cuore e per la persona che desidera sentirsi amata a 360 gradi. Congratulazioni.

    RispondiElimina

Ti sarei grato se lasciassi il tuo commento su questa poesia.

Grazie,
Antonio